[MontelLUG] [GrappaLUG] [MontelLUG+GrappaLUG] OFF TOPIC: lavendetta di u'purciddu

Mer 4 Nov 2009 09:02:16 CET

Il 04 novembre 2009 08.46, sara dotto <saradotto88 a gmail.com> ha scritto:
> Alur, parlerò con i gestori su questa forte voce del "we want more
> porceddu!" e credo non ci saranno problemi per aumentare la dose ;P

Cara Sara, non prendere alla lettera ciò che dice Samuele: è un nerd,
per cui buona parte di ciò che riguarda le relazioni interpersonali è
considerata da evitare :-)
Tornando al discorso musica, abbiamo sopportato anche di peggio: chi
non ricorda l'attacco di tamarraggine da due fronti durante la famosa
cena dei LUG organizzata dal buon Nexus? :-D
Quindi, fregatene, anche perché mica è una cena privata tra di noi...

> Se possiamo istituire (il noi è per vicinanza di spirito, visto che
> non so come si faccia..) la pagina wiki, potremmo già avere una minima
> idea di chi ci sarà, così da "copare el giusto numero di porsei ;P"
> [Samuele, I trust you ;)]

Samuele! Vanti a far calcossa de utie, prima che te mendemo el gruppo
country a casa >:-DDD

> Buona giornata!
> Sara

Alla prossima.