[MontelLUG] [GrappaLUG] [MontelLUG+GrappaLUG] OFF TOPIC:lavendetta di u'purciddu

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Mer 4 Nov 2009 21:16:13 CET

Comunque indicativamente io dovrei saper dire qualcosa entro sabato.
Chi aderisce? (qui il wiki tornerebbe utile =) )

Samuele, ma mi sorge un dubbio: non è che trovi che dappertutto le porzioni
siano scarsine? ;)
Hihi!

Sara