[MontelLUG] [GrappaLUG] [MontelLUG+GrappaLUG] OFF TOPIC:lavendetta di u'purciddu

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 4 Nov 2009 20:53:46 CET

> Cara Sara, non prendere alla lettera ciò che dice Samuele: è un nerd,
> per cui buona parte di ciò che riguarda le relazioni interpersonali è
> considerata da evitare :-)
Gigio, parla par ti, nerd xe quei che go visto all'opencon e all'esc (in
quest'ultimo caso c'era anche dell'altro, ma non stiamo ad indagare).
Le relazioni interpersonali, non sono da evitare, sono solo complesse e non
analizzabili/interpretabili utilizzando gli strumenti della ragione. Poi, lo
sai anche tu quanto me, fai una giornata di assistenza a certa gente e alla
sera metteresti la firma per fare l'eremita a vita.

> Tornando al discorso musica, abbiamo sopportato anche di peggio: chi
> non ricorda l'attacco di tamarraggine da due fronti durante la famosa
> cena dei LUG organizzata dal buon Nexus? :-D
Dove anche li il mangiare era stato scarso.

> Quindi, fregatene, anche perché mica è una cena privata tra di noi...
umh... mi è venuto in mente un altro sistema per generare disturbi
all'amplificatore del country. Gli elettronici sono pregati di presentarsi
giovedì in sede.

> Samuele! Vanti a far calcossa de utie, prima che te mendemo el gruppo
> country a casa >:-DDD
Mandali, li aspetto con la fionda in mano.
Tranquilli, vi delego il wiki.