[MontelLUG] [MontelLUG+GrappaLUG] OFF TOPIC:la vendetta di u'purciddu -SCADENZA-

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 7 Nov 2009 16:53:31 CET

> Il giorno 06 novembre 2009 20.50, sara dotto <saradotto88 a gmail.com>
> ha scritto:
>         In definitiva per il momento gli assaltatori al porco sono
>         Samuele, Luca, Stefano e Christian.. dico bene?
Allora, visto che siamo solo i quattro cavalieri dell'apocalisse, e che
anche dal fronte altri lug non c'è stata risposta, ho una proposta
alternativa: per sta volta lasciamo perdere il porco a campigo, e,
organizziamo per metà dicembre, un'altra cena a base di carne.
Due anni fa, la prima cena che ho fatot con il lug, siamo andati in
$PostoImboscatoSulleColline, tale ciurascheria Rio Bravo, dove abbiamo
mangiato come porcelli.
In pratica, si paga una quota fissa + le bibite, poi ti portano da
mangiare all'infinito finché non dici basta. Sulla tavola ti mettono una
specie di semaforo, finché è verde portano da mangiare, quando è rosso
si fermano.
Se la memoria non inganna, avevamo pagato, bibite comprese poco più di
20 euro a testa, ma in compenso non c'erano limiti, quindi gente come
Max da Bassano o Fraccaro, dovremmo riuscire a vederli dire "adesso
basta".
Il menù era tutto a base di carne cotta allo spiedo, quindi niente
becchime che riempie solo lo stomaco e non ha sostanza.

Che dite? Cornifichiamo il porco e andiamo con lo spiedo?

>         Buon weekend rilassante!
Seee...