[MontelLUG] [MontelLUG+GrappaLUG] OFF TOPIC:la vendetta di u'purciddu -SCADENZA-

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Sab 7 Nov 2009 17:35:39 CET

Secondo me vale la regola dei pochi ma buoni ;P
Mancano ancora 2 settimane, e ricordo come parecchie persone si fossero
iscritte all' ultimo, quindi non dispero ;) Oltretutto, anche se fossimo in
pochi, meglio così: piu porceddu, meno concorrenza =)

Sara

ps: devo ancora capire se verrò o meno causa probabili prove di coro, quindi
Andrea, non posso assicurarti che non mi vedrai ballare ;) ahaha!