[MontelLUG] richiesta da essere impiccato per i piedi

roberto robra a tele2.it
Lun 9 Nov 2009 23:21:15 CET

giuro che prima ero andato in Synaptic ma lì risultavano già installati
dato che ci sono i quadrattini verdi. ho provato un'altra soluzione
tanto peggio di così non poteva andare. mica è sparito open office, solo
che non si vede più l'opzione in "ufficio". magari il sistema  mi diceva
;:"guarda che open office lo trovi già installato qui........".
sto continuando a cercare ma non lo trovo.
sul fatto  di internet non mi sono spiegato bene:  ho un dual boot che
non mi aveva mai dato problemi in internet fino a quando cercando di
capire perchè ogni tanto mi spariva la linea ho cominciato a fare prove
con un altro modem. facendo quindi delle sotituzioni con continui
riavvii. dopo qualche prova in windows la connessione è proprio sparita
del tutto. mentre in linux c'è.
secondo me si sono cambiati i settaggi delle IP.
ciao!
Roberto