[MontelLUG] richiesta da essere impiccato per i piedi

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 11 Nov 2009 21:46:38 CET

> giuro che prima ero andato in Synaptic ma lì risultavano già
> installati dato che ci sono i quadrattini verdi. ho provato un'altra
[cut]
Al di la dei problemi specifici, uno dei problemi più antichi che affliggono
il mondo dell'informatica e non solo è quello della stitichezza.
Chi fornisce supporto, purtroppo ha la sfera di cristallo costantemente in
riparazione, quindi se chi pone la domanda è stitico e non elenca i
dettagli, chi fornisce la spiegazione deve sparare un po' a caso e tentare
di indovinare in base alle ipotesi più probabili le informazioni mancanti
necessarie ad una possibile soluzione. Soluzione che non è detto sia quella
che ci si aspetta, in quanto è una tra le possibili.