[MontelLUG] richiesta da essere impiccato per i piedi

roberto robra a tele2.it
Gio 12 Nov 2009 09:30:38 CET

Hai ragione da vendere!
Prossime richieste dopo assunzioni di preventiva "purghetta"!! Penso
però di venire una sera perchè ci sono tante cosine
 che girano male e proprio non so come metterci le mani.
Ciao!!
Roberto