[MontelLUG] Amule e anteprime.

Diego panda84 a inwind.it
Lun 30 Nov 2009 09:25:21 CET

roberto ha scritto:
> ho scaricato vlc ma mi si intoppa qui. (e aprendo anche: multimedia vi
> appare totem ma ma non vlc) e in compenso no riesco a inserire nemmeno
> totem. :-(
> cosa posso tent :-\ re?
> Roberto

A parte che hai fatto 'na frase che è 'na bellezza (prova a rileggere e
dimmi se ti autocapisci), quella schermata è relativa alle impostazioni
di sistema di Gnome, mentre aMule non è un programma di Gnome quindi non
credo rispetti quelle impostazioni (c'è uno standard per questa cosa che
usano Gnome, KDE ed altri, ma evidentemente ad aMule non piacciono gli
standard).

Io per impostare il riproduttore di aMule clicco sul pulsante preferenze
(di aMule), poi sotto Directory (sì, diciamo che quelli di aMule hanno
un'idea un po' strana di dove vanno messe le impostazioni) c'è
"Riproduttore video". Questo però nella vecchia versione 2.1.3, non
garantisco per quella nuova.

Ciao,
Diego