[MontelLUG] Amule e anteprime.

roberto robra a tele2.it
Lun 30 Nov 2009 10:33:36 CET

Grande grande grande!!!

Ho riletto la frase e fa pena.  Grazie per la pazienza e cercherò di
farmi perdonare con una bevuta alla prossima occasione.

Seguendo le tue istruzioni però...... ho risolto!!!
Sono andato in Amule-preferenze-generale-riproduttore video e ho
inserito (senza usare  "sfoglia" perchè altrimenti non funziona) :
/usr/bin/vlc (ho trovato il percorso in base alle tue istruzioni di
ieri: which nomeprogramma).
pensavo di fare la cosa giusta andando sulle impostazioni di sistema di
Gnome anzichè sulle preferenze di amule.
Sono molto soddisfatto; grazie e al prossimo quesito.....che sarà
esposto in modo esemplare.
Roberto