[MontelLUG] Errore di brasero

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 14 Ott 2009 23:47:54 CEST

A dire il vero, tutti i file che davano errori avevano un nome contenente
dei caratteri particolari, ad esempio nomi di cartella con l'apice ('), nomi
di file o di cartella con l'E commerciale (&)... sistemati questi nomi, la
masterizzazione è andata a buon fine.
Se posso però fare una critica, brasero però un po' pecca: va bene che viene
prodotto un log, ma se colui che masterizza non sa cosa sia un log o non ne
capisce il contenuto perchè magari è alle prime armi (o magari è alle
seconde o terze), sarebbe meglio se il programma fornisse un report/una
risposta più semplice. Altrimenti per una boiata come questa, va a finire
che qualcuno pensa che sia meglio usare K3b (di cui però non ho pratica) o
peggio che windows è meglio perchè Nero fa molto di più...
Aggiungo poi un altra critica a brasero: trovo assurdo che per poter
attivare l'overburning si debba andare ad usare gconf-editor e non vi sia
tra le preferenze una semplice opzione da attivare.
In sostanza secondo me Gnome e programmi annessi e connessi hanno ancora un
bel margine di migliorabilità.