[MontelLUG] Task modprobe blocked for more than 120 seconds in fase di boot

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 20 Ott 2009 15:29:24 CEST

Il giorno mar, 20/10/2009 alle 12.26 +0200, Manuel `EndelWar` Dalla Lana
ha scritto:

> provato a metterlo in blacklist?
infatti è lui. Blacklistato e adesso ci sta più a fare il boot dei 3
bios che arrivare da grub a login.

Intanto sto scoprendo cose turche sulle schede di rete.
Dichiarate a 100 mb, fanno 3,5 MB di throughput. Per fortuna è roba di
recupero.