[MontelLUG] [Decisamente OT] Cercasi sysadmin esterno

Gio 29 Ott 2009 10:14:56 CET

Buongiorno lista.
Qui dalle mie parti si sono accorti che se mi arriva un asteroide in
testa le cose per loro non sono molto piacevoli in quanto non c'è
nessun altro in grado di sostituirmi in breve tempo, per cui siamo
alla ricerca di un appoggio esterno (attualmente non abbiamo nessuno
interno da dedicare a ciò).
In breve si tratterrà di intervenire in caso di problemi quando sarò
in ferie o, per l'appunto, ancora sotto il suddetto asteroide...
naturalmente dopo previa formazione nella struttura aziendale. Come
tempo d'intervento si pensava di stare al massimo sulle 2 ore, per cui
l'ideale sarebbe che la persona sia fisicamente vicina a Castelfranco
Veneto nel caso in cui il problema non sia gestibile da remoto (via
ssh, telefonica, piccione viaggiatore o altro).
Se però avete proposte alternative, fatemi sapere lo stesso :-)

Se qualcuno è interessato (o conosce qualcuno che potrebbe esserlo),
mi contatti all'indirizzo di questa mail (daneel.olivaw [s-ciòs]
gmail.com) o a quello di lavoro (andriollo [s-ciòs] coopnoi.it).

Grassie per l'attenzione e scusate il disturbo :-)

Daneel Olivaw e l'uso improprio delle mailing list