[MontelLUG] [Decisamente OT] Cercasi sysadmin esterno

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Ven 30 Ott 2009 21:26:30 CET

Il giorno gio, 29/10/2009 alle 10.14 +0100, Daneel Olivaw ha scritto:
> Buongiorno lista.
> Qui dalle mie parti si sono accorti che se mi arriva un asteroide in
> testa le cose per loro non sono molto piacevoli in quanto non c'è
> nessun altro in grado di sostituirmi in breve tempo, per cui siamo
> alla ricerca di un appoggio esterno (attualmente non abbiamo nessuno
> interno da dedicare a ciò).
> In breve si tratterrà di intervenire in caso di problemi quando sarò
> in ferie o, per l'appunto, ancora sotto il suddetto asteroide...
> naturalmente dopo previa formazione nella struttura aziendale. Come
> [...]
Può andare bene il sottoscritto? Dovrei però passare tramite la ditta
dove lavoro, in quanto quando a voi serve assistenza sono al lavoro
(l'intervento lo farei io, ma per conto della Quadrivium (Vedelago)). Se
mi fai sapere che può andarvi bene, e l'ambito di intervento (presumo
client e server Windows/Linux), ne parlo con i capi per capire se loro
possono essere interessati e dicono che si può fare.