[MontelLUG] Fra pc e cellulari..

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Mar 1 Set 2009 13:12:27 CEST

Grazie Davide per la risposta..

Ho seguito le istruzioni riportate su wiki, ma ho fallito (ma va?!?; ) )

Cercando un po', ho trovato questa guida veloce
http://forum.it.altervista.org/linux-cafe/55697-moto4lin-qualcuno-ha-esperienza.html
che sembra interessante, nonostante non abbiano risolto da quello che leggo.

Allego le schermate così la mia spiegazione è forse piu chiara: in pratica
credo che non riesca a caricare il mio cell come una periferica, anche se mi
sembra di capire che la legga.
Mumble, mumble..
Siete ancora in ferie?
Sennò giovedì verrei a trovarvi ; P ;)