[MontelLUG] Fra pc e cellulari..

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Mar 1 Set 2009 13:42:30 CEST

Prova ad aprire un terminale e digitare:
sudo moto4lin

Poi metti la password del tuo utente.

On 9 1, 2009 1:17 PM, "sara dotto" <saradotto88 a gmail.com> wrote:

Grazie Davide per la risposta..

Ho seguito le istruzioni riportate su wiki, ma ho fallito (ma va?!?; ) )

Cercando un po', ho trovato questa guida veloce
http://forum.it.altervista.org/linux-cafe/55697-moto4lin-qualcuno-ha-esperienza.html
che sembra interessante, nonostante non abbiano risolto da quello che leggo.

Allego le schermate così la mia spiegazione è forse piu chiara: in pratica
credo che non riesca a caricare il mio cell come una periferica, anche se mi
sembra di capire che la legga.
Mumble, mumble..
Siete ancora in ferie?
Sennò giovedì verrei a trovarvi ; P ;)

Sara

Il giorno 01 settembre 2009 11.24, Davide Rondini
<davide.rondini a gmail.com>ha scritto:

> [...]
/usr/bin... > > questo fo...