[MontelLUG] Fra pc e cellulari..

Roberto robra a tele2.it
Mar 1 Set 2009 21:17:19 CEST

Eh no!, cara Sara. Difficilmente riuscirai a superarmi. Mi sto comunque
trattenendo dallo smanettare e sto riflettendo (Fedora?).
Per gli amici del Montellug ho la domanda delle domande da fare:
Quando ricomincia l'attività a Montebelluna? Se non disturbo troppo
porterei il pc perchè è ancora piantato in apertura Os.
Sto adoperando W.......
Ciao e grazie... in anticipo!
Roberto