[MontelLUG] Riapertura sede [Was] Fra pc e cellulari..

Mer 2 Set 2009 07:56:09 CEST

Beh, colgo l'occasione per far presente a tutti che essendo oramai giunto
settembre, il MontelLUG riapre. Da giovedì 3/9 (cioè domani) ricominciano gli
abituali incontri serali.

Ciao
CD

: > Eh no!, cara Sara. Difficilmente riuscirai a superarmi. Mi sto comunque