[MontelLUG] Idea malsana su partizionamento disco

cesco webmonster a apf.it
Ven 4 Set 2009 00:50:03 CEST

Tertio Nonas Septembres MMIX Manuel `EndelWar` Dalla Lana="MEDL" haec scripsit:
MEDL> ci sono soluzioni di backup online  che alla modica cifra di 5$ al
MEDL> mese per singolo pc ti permettono  di eseguire un backup remoto di
MEDL> tutti i tuoi dati qualsiasi  dimensione disco tu abbia* (basta che
MEDL> stia su un'unica macchina)...
MEDL>
MEDL> domanda retorica: i tuoi dati valgono  5$ al mese? i miei molto di
MEDL> pił, sto solo aspettando il client per linux...

Io    stavo     pensando    di    regalare    questo     alla    morosa:
http://www.jungledisk.com/

Ha il client  linux e si appoggia  su amazon o su rackspace  cloud. Se e
quando lo provo faccio una minirecensione...
--