[MontelLUG] ci risiamo

roberto robra a tele2.it
Ven 4 Set 2009 12:18:04 CEST

Grazie per ieri sera!
adesso mi tremano le gambe ogni volta che devo pigiare anche il
bottocino più piccolo tipo: punto, virgola ecc ecc!!
Stanotte, dopo aver rimontato la bestia mi è preso un colpo: all'avvio
mi da la schermata della scelta del linguaggio, ma dopo un rapido ed
esatto utontoragionamento guardo la spietta del divudì e vedo che mi
faceva l'occhiolino ergo.. era rimasto dentro il tuo dvd di ubuntu. se
ti serve posso fare un salto a portartelo anche prima di Giovedì.
Potrei farmene una copia? Così provo K3b senza possibilmente demolirlo.
Ci sarebbe, fra le altre, un'altra cosina:  il grub all'inizio mi da la
scelta  degli ubunti 9.4 vari ma al posto di W... c'è scritto=altri
sistemi operativi e ovviamente  non mi da speranze. è una cosa che posso
sistemare io senza cazzuola malta trapano e chiodi oppure aspetto?
Siccome le rogne, come le disgrazie si tirano una con l'altra...mi è
piaciuto proprio tanto il kde!!!!(ma per adesso è solo un pensierino...)

Per Sara: non voglio mantenere il primato, credimi. Anzi appena la
baracca sta in piedi da sola mi limiterò al tranquillo
ruolo di "lettore delle mail nell'ombra" con grande sollievo degli amici
del Lug.
Ciao a tutti.
Roberto