[MontelLUG] a proposito di profilo..

roberto robra a tele2.it
Mer 9 Set 2009 10:10:16 CEST

Ciao a tutti,
io in thunderbird ho la protezione con la passw. però attivata con
l'apertura con tele2. rimangono però in bella vista quando si apre
Thunderbird tutte le cartelle e tutti i messg  arrivati. Praticamente
serve a poco; per spedire e per ricevere e basta.

Avrei, sorpresa di stamattina un quesito da porre.

Al''accensione del pc il sistema mi chiede nome utente e passw. Dopo
data la passw. mi dice:

"Il file§HOME.dmrc dell'utente viene ignorato. Questo impedisce il
salvataggio della sessione e della lingua predefinita. Il file dovrebbe
essere di proprietà dell'utente e avere i permessi 644. La directory di
§HOME  dell'utente deve essere di proprietà e non scrivibile da altri
utenti"

poi tutto è regolare.

L'unica cosa di di cui sono certo è che ieri ho lasciato il pc per dieci
minuti a mio figlio. che tutto parta da lì??
Grazie e ciao
Roberto