[MontelLUG] Acrobazie con Apache

Manuel `EndelWar` Dalla Lana endelwar a aregar.it
Mer 9 Set 2009 13:52:22 CEST

Il giorno mer, 09/09/2009 alle 13.37 +0200, Stefano Fraccaro ha scritto:
> Sul primo web server aggiungi un virtual folder che vada su una
> cartella
> comune ai due web server...

se fosse un sito statico potrebbe funzionale (monti in nfs la directory
remota e via), ma penso si tratti un una web app per i cavoli suoi.

inoltre se ho ben capito apache sulla 80 gira sul server di posta che
spero stia in dmz, mentre l'applicativo del manuale in lan interna, ed è
ovviamente sconsigliato montare in nfs (o altri metodi) tra dmz e lan...