[MontelLUG] Acrobazie con Apache

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Mer 9 Set 2009 14:11:11 CEST

Il giorno mer, 09/09/2009 alle 13.50 +0200, Daneel Olivaw ha scritto:

> ?_?
> In pratica devo connettere il secondo via nfs al primo?
>
> E se ti dico che il secondo è un sito fatto con Plone? E che NO, NON
> ESISTE che l'applicativo in Plone venga installato sul primo server?

Adesso non so dove stiano fisicamente le due macchine e quanto distino,
però io eviterei se possibile anche il redirect.
Se la macchina con http://mio.dominio.it va giù (disco che salta,
controllore raid da 1000 euro che si fuma, i due alimentatori
rindondanti che saltano in contemporanea, la signora delle pulizie che
ha trovato la sala macchina aperta e ha pensato bene di passare
l'aspirapolvere), o la linea che collega i due salta (qualcosa a scelta
tra switch, router, firewall ecc.) non riusciresti più a raggiungere il
server con i manuali.
Ricorda: failure is ALWAYS an option.