[MontelLUG] Acrobazie con Apache

Mer 9 Set 2009 16:38:44 CEST

Il giorno 09 settembre 2009 16.18, Stefano Sasso<stesasso a gmail.com> ha scritto:
> Il giorno 09 settembre 2009 15.49, Luca 'remix_tj'

> +1
>
> ProxyPass /manuale http://192.168.22.11/manuale
> ProxyPassReverse /manuale http://192.168.22.11/manuale
>
> ciao,
> stefano

Non mi va... mi confermate che questa cosa si può fare, così ci perdo
più tempo e me la studio?

In pratica dall'esterno deve essere una transizione trasparente: se
l'uton... l'utente va su http://mio.dominio.it/manuale/pagina.htm
Apache dovrà andare a prenderla su
http://192.168.22.11/manuale/pagina.htm e passarla in maniera
trasparente.

Grassie e a presto.

Daneel Olivaw che non sa se la luce che vede è la fine del tunnel o il
treno che arriva