[MontelLUG] Acrobazie con Apache

Mer 9 Set 2009 16:47:07 CEST

2009/9/9 Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com>:

> Non mi va... mi confermate che questa cosa si può fare, così ci perdo
> più tempo e me la studio?

Non va' e' una risposta da utonto :-P

devi intanto abilitare mod_proxy

a2enmod proxy

e poi ci metti un bel

ProxyRequests Off

<Proxy *>
Order deny,allow
Allow from all
</Proxy>

ProxyPass /foo http://foo.example.com/bar
ProxyPassReverse /foo http://foo.example.com/bar

Adattando opportunamente la configurazione mio caro oliva! ^_^

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>