[MontelLUG] Linux Day

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Lun 14 Set 2009 17:40:06 CEST

Il 14 settembre 2009 13.54, Luca 'remix_tj' Lorenzetto
<lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:

> Certo, vogliamo rubarvi i talki cosi' la gente viene da noi invece che
> da voi :-P

Si, e magari offriamo ricchi premi e cotillons :PPPPPPPPPPP

Ma no dai siamo seri, seguo entrambe le liste e rimango di centro.. ciapa!

A dire la verità a proporre un talk non so come me la caverei e poi di
argomenti da trattare non saprei cosa portare... me ne intendo bene di
asterisk (la versione 1.4 e completamente da riga di comando) stò
smanettando con Xen e openvz, se magari qualcuno ne sa qualcosina più
di me e già ci mastica l'argomento può essere "scottante" visti i
tempi maturi per questi temi.

Se vi servono muletti posso fornire qualcosa, ho un P IV 3K che uso
per i poci e un sempron 3K (a spanne).