[MontelLUG] Linux Day

Lun 14 Set 2009 18:06:55 CEST

Il 14 settembre 2009 17.40, Manuel Trentin <vinilex a gmail.com> ha scritto:

> A dire la verità a proporre un talk non so come me la caverei e poi di
> argomenti da trattare non saprei cosa portare... me ne intendo bene di
> asterisk (la versione 1.4 e completamente da riga di comando) stò
> smanettando con Xen e openvz, se magari qualcuno ne sa qualcosina più
> di me e già ci mastica l'argomento può essere "scottante" visti i
> tempi maturi per questi temi.

Per me sonoi interessanti tutti e tre, ma se te la senti di fare
qualcosina con Asterisk (livello base, con domostrazione di come
fuinziona, o più avanzato, con la dimostrazione di come configurare un
centralino elementare per telefonare via internet) a me va benissimo
^_^

> Se vi servono muletti posso fornire qualcosa, ho un P IV 3K che uso
> per i poci e un sempron 3K (a spanne).

Se ne può parlare: le cavie sono sempre le ben venute :-D