[MontelLUG] Linux Day

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Lun 14 Set 2009 20:42:50 CEST

Il giorno lun, 14/09/2009 alle 20.30 +0200, Manuel Trentin ha scritto:

> Beh allora se vi fidate per me può andare anche bene, l'unica cosa è
> che serviranno un paio di portatili con cuffiette e microfoni
> configurati con installati client SIP o IAX, meglio SIP comunque che
> li conosco bene tipo pidgin o ekiga e per windows x-lite ecc ecc...
> Se qualcuno magari ha un telefono SIP meglio ancora :P

Perfetto. Grazie. Ti va meglio mattina o pomeriggio?
Per i portatili penso non ci sia problema. Qualcuno della ml adesso
starà giocherellando con il nuovo portatile...
Per il telefono SIP forse si riesce a recuperare. Ex vice ci sei?

> Non vi prometto niente ma farò il possibile
Ok.

> uno sata da 160 e uno ide da 80,
Tengo presente il sata (ti viene restituito al sabato sera quando si
sbaracca). Vedo che combino.

> Per le installazioni avete mai pensato di installare Linux mint
> piuttosto che Ubuntu? almeno stacca un pò dal solito

Lascio la parola agli sperimentatori di distro. Io sono per le distro
invecchiate (=stabili) che una volta installate restano li.