[MontelLUG] sito linux day

Ven 18 Set 2009 08:38:29 CEST

Il 17 settembre 2009 23.07, Roberto -MadBob- Guido
<bob4mail a gmail.com> ha scritto:
> Buondi',
>
> perdonate la mia invasione nella vostra mailing list, ma non sono
> riuscito a trovare un indirizzo mail sul sito...
>
> Sto facendo un giro dei siti dei gruppi che stanno organizzando il Linux
> Day 2009 nelle diverse citta' d'Italia, al fine di verificare lo stato
> dei lavori sul piano della promozione online.
> Stando a quanto vedo sul vostro sito non trovo alcuna pagina o
> riferimento all'organizzazione dell'evento: vi chiederei di provvedere
> quantomeno a predisporre un contenuto, pure se non avete ancora definito
> [...]

Pagina: http://www.montellug.it/wiki/index.php/LinuxDay2009
Manca solo la pubblicazione nella pagina iniziale del sito, ma a breve
provvederemo :-)

Ehm... dato che io come tutti sanno sono una tragedia nel ricordare
nomi, facce, persone, ecc., una domanda: chi saresti? '^_^

Grazie e a presto :-)