[MontelLUG] sito linux day

Ven 18 Set 2009 10:49:05 CEST

On Fri, 2009-09-18 at 08:38 +0200, Daneel Olivaw wrote:
> Pagina: http://www.montellug.it/wiki/index.php/LinuxDay2009
> Manca solo la pubblicazione nella pagina iniziale del sito, ma a breve
> provvederemo :-)

Ah, ecco, era proprio quello che volevo :-)

> Ehm... dato che io come tutti sanno sono una tragedia nel ricordare
> nomi, facce, persone, ecc., una domanda: chi saresti? '^_^

Roberto Guido, noto in community come Bob o MadBob, di Torino. Ero alla
ConfSL di Bologna, ma generalmente bazzico poco gli eventi mondani.
Il controllo sui siti lo sto eseguendo su richiesta della lista LUG di
ILS: http://lists.linux.it/pipermail/lug/2009-September/009843.html

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob