[MontelLUG] Editing rubrica contatti

Gio 1 Apr 2010 16:04:33 CEST

Il 01 aprile 2010 15.48, Salvatore Falcone <progecont a yahoo.it> ha scritto:

> Non volevo alterare nessun equilibrio, mi spiace... :D

Cesco, guardati le spalle, qui è in corso un assalto in piena regola
al tuo titolo di Shell Master del gruppo :-)

> Esempio di file ("contatti.csv"):
> [ bla bla bla...]
> Linea di comando da dare (cesco, buona idea usare awk!):
>
>   [codice | codice | /dev/null ]
>
> Se i campi differiscono o si hanno più campi, basta intervenire sulla regex.

Bravo, visto che ci siamo, sul wiki del MontelLUG c'è una bella
paginetta (ricoperta di polvere) che raccoglie tutte queste acrobazie
da console... che ne dici di coprirti di Gloria, Fama & Immortalità
aggiungendo questo suggerimento alla suddetta pagina? :-)