[MontelLUG] Quei maledetti pinguini bassanesi

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Gio 8 Apr 2010 10:03:24 CEST

Ciao,
   vorrei segnalare che uno dei due ideatori del progetto è Andrea
Lazzarotto del Lug di Vicenza e componente di GIMPITALIA. Mi pare che
il problema di comunicazione sia tutto interno al giro dei Lug.
Mirko

"Se è notte si farà giorno"
Arrigo Boldrini