[MontelLUG] Quei maledetti pinguini bassanesi

Gio 8 Apr 2010 10:20:04 CEST

Il 08 aprile 2010 10.03, Mirko Romanato <mirko.romanato a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,
>   vorrei segnalare che uno dei due ideatori del progetto è Andrea
> Lazzarotto del Lug di Vicenza e componente di GIMPITALIA. Mi pare che
> il problema di comunicazione sia tutto interno al giro dei Lug.
> Mirko

Infatti.
La spedizione punitiva infatti oltre ad avere lo scopo di frenare un
po' le loro attività (se continuano così ci fregano il titolo di LUG
più attivo del circondario; l'alternativa sarebbe mazzuolare un po' di
nostri soci per renderli più partecipi, ma non mi pare educato, almeno
per ora), serve anche a convincerli che usare le apposite mailing list
(veneto-fans, quelle dei gruppi vicini, ecc.) è cosa buona & giusta,
oltre che salutare.

Maledetti nerd: ora non comunicano più manco per mailing list >:-(

Daneel Olivaw e vediamo ora quanti invertono la parte seria e quella
senza senso.