[MontelLUG] sparite icone sul desktop

Massimo Bonaldo maxbonaldo a gmail.com
Gio 8 Apr 2010 20:36:32 CEST

... io invece mi ritrovo sul desktop, sempre senza aver "smanettato" nulla,
un file nascosto...

Il file è *.directory*, file di configurazione del desktop.

Anche se lo cestino, alla successiva accensione me lo ritrovo sempre là.
Quello che mi disturba è non capire perché succede questo...

Kubuntu 8.04 LTS 2.6.24-27-generic

Grazie per ogni possibile informazione in merito.

Massimo

Massimo Bonaldo
Via Contarini, 10
31050 - Vedelago (TV)