[MontelLUG] Creazione proxy casalingo

Mer 14 Apr 2010 09:48:39 CEST

Buongiorno lista.
Come ogni buon nerd che si rispetti, a casa ho una bella connessione
alla rete e succede che ogni tanto (con "tanto" >> "ogni") i miei cari
cuginetti passando da quelle parti si attacchino in internet, con
buona gioia di chi vorrebbe controllarli.

Stavo pensando di prendere una bella wrt e cacciarci su gli accrocchi
appositi per farmi un bel router/firewall/proxy; girando per la rete
sembra si possa fare, voi avete esperienze del genere che possano
tornarmi utili a riguardo? Cioè vado avanti così che va bene, c'è di
meglio, $altro?

Grazie :-)