[MontelLUG] Hackerando la Macchina Ridotta

Mar 20 Apr 2010 22:51:06 CEST

Il 20 aprile 2010 20.40, Samuele Zanin <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

> Mi dispiace, ma purtroppo, ho la sfiga di vivere in un paese a forte
> vocazione florovivaistica. Questo ha sviluppato in me una spiccata
> ammirazione per la cementificazione selvaggia.

Forse è per quello che sei stressato: il cemento rende tristi. Forse
ti farebbe bene andare lì sui colli: niente computer, cellulari che
non prendono, in pratica: nessuno che rompe. :-)

> No, ero intento a seguire il commento delle regole di pf.
> Comunque, cose che succedono :-)
> Infondo, il 2015 è vicino...

Hanno già ritardato la fine del mondo dal 2012? Beh, speriamo che sia
come Duke Nukem forever....

Ciao
CD

--
"You can tell how far we have to go, when FORTRAN is the language of
supercomputers." Steven Feiner