[MontelLUG] Hackerando la Macchina Ridotta

Lun 19 Apr 2010 10:17:04 CEST

In data domenica 18 aprile 2010 13:51:31, Samuele Zanin ha scritto:
: > Il giorno mar, 13/04/2010 alle 21.26 +0200, Samuele Zanin ha scritto:

> Siamo andati. Dopo la conferenza, i presenti, all'unanimità hanno deciso
> di dare 10 bastonate a testa a tutti i soci che non si sono presentati.

Facciamo così allora la prossima volta: tu vieni a potare ulivi e io vengo
alle prossime conferenze...

> [...]
> quella mancante, fino a presentare un software che la simula.
>
> Una nota a margine che è stata ricordata dai presenti relativamente alle
> energie spese ed ai risultati ottenuti in quel periodo per lo studio e
> la costruzione di queste macchine. Salvo poi, come avviene da 2000 anni
> in questo paese, buttare tutto alle ortiche. Se qualcuno ha poi voglia
> di andarsi a vedere la storia industriale della Olivetti, ce ne è
> abbastanza per farsi venire il mal di stomaco. Avevamo in casa
> un'azienda che puntava molto sulla ricerca, tanto da competere con i

Forse che ti è giunta all'orecchio la notizia che raccontavo mercoledì scorso
del più grosso supercomputer in Italia che  da un mese a questa parte salva il
50% dei risultati delle simulazioni e il resto file vuoti?

Ciao
CD