[MontelLUG] Hackerando la Macchina Ridotta

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Mar 20 Apr 2010 20:40:51 CEST

Il giorno lun, 19/04/2010 alle 10.17 +0200, Davide Rondini ha scritto:

> Facciamo cosė allora la prossima volta: tu vieni a potare ulivi e io vengo
> alle prossime conferenze...

Mi dispiace, ma purtroppo, ho la sfiga di vivere in un paese a forte
vocazione florovivaistica. Questo ha sviluppato in me una spiccata
ammirazione per la cementificazione selvaggia.

> Forse che ti č giunta all'orecchio la notizia che raccontavo mercoledė scorso
> del pių grosso supercomputer in Italia che  da un mese a questa parte salva il
> 50% dei risultati delle simulazioni e il resto file vuoti?

No, ero intento a seguire il commento delle regole di pf.
Comunque, cose che succedono :-)
Infondo, il 2015 č vicino...