[MontelLUG] Inviare flusso dati da un programma ad un altro

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Gio 12 Ago 2010 08:35:16 CEST

MovieLayer anziché VideoLayer??  non so cosa voglia dire, non conosco
(per adesso) FreeJ...   ;-)

http://lists.dyne.org/lurker/message/20100309.103034.233a45b6.ja.html#freej