[MontelLUG] R: interfacce utente in GTK

sistematore sistematore a gmail.com
Lun 23 Ago 2010 10:46:10 CEST

Controverso linguaggio mono? che ha di controverso c#? e monodevelop?

č meno controverso farsi a manina un file XML o usare diverse GUI per fare un programma GUI (tipo glade)?

ho capito che ognuno ha il proprio punto di vista ma finche si ragiona cosi come si spera che Linux diventi un SO desktop?

Buona giornata dal sistematore (il tutto fare)