[MontelLUG] R: interfacce utente in GTK

Diego panda84 a inwind.it
Lun 23 Ago 2010 09:15:03 CEST

Potresti provare Qt Quick: manca poco a che venga rilasciata la versione
ufficiale (penso meno di un mese), eviti il controverso linguaggio Mono e
descrivi l'interfaccia in un semplice XML invece di usare codice che se non sei
esperto magari rischi di fare danni...
http://qt.nokia.com/developer/qt-qtcreator-prerelease/
Posso chiederti a cosa ti serve? Magari ti so indicare vantaggi di un
framework rispetto ad un altro.

Ciao,
Diego