[MontelLUG] R: interfacce utente in GTK

Lun 23 Ago 2010 16:03:35 CEST

Il 23 agosto 2010 15:54, Stefano Fraccaro <stefano.fraccaro a gmail.com>
ha scritto:

>[bla bla bla... Linux di qua, desktop di là, il mio è più bello, il suo è più veloce,  ecc.]
>
> @Davide: la dimensione non è modificabile né col mouse né dall'elenco
> delle proprietà. Riesco a ridimensionarlo via codice con effetti
> collaterali... nel senso che se hai un VBox e per ogni cella metti un
> pulsante devono avere tutti la stessa altezza...

Se può esserti utile capire meglio come ragiona Gtk e i box, un
esempio con Ruby:

http://ruby-gnome2.sourceforge.jp/hiki.cgi?tut-gtk2-packing-box-details

Se poi c'eri già arrivato, potevi dirmelo che risparmiavo fatica :-)

In caso va' avanti di qualche pagina per vedere se il sistema di
posizionamento a tabelle può andarti meglio (mai usato, comunque, mi
trovo meglio con i box)

Daneel Olivaw, l'estremista