[MontelLUG] Fate attenzione ai dischi di ripristino

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Gio 26 Ago 2010 09:06:46 CEST

Il 26 agosto 2010 00:07, Stefano Fraccaro <stefano.fraccaro a gmail.com>
ha scritto:

> Bravo... ma la licenza che hai pagato quando hai preso il pc mica te
> la rimborsano. Mettiti nei panni dell'utente medio non del tecnico:
> secondo te sa cose è un cd oem?? o dove scaricarsi i driver?

Secondo te sa che cos'é un disco di ripristino??? :DDDDDD
Ma anche se lo sapesse avrebbe l'intelligenza di farlo????
Ti rispondo io:
NO

> ps: i cd oem, commercialmente parlando, non sono gratuiti

E ma che fiscale, ti fai prestare la copia da un tuo amico...

> beh... questo è quello che mi ha detto il supporto tecnico di Acer. Di
> più nin so...

> Non vorrei mai prendesse qualche malattia... prevenire è meglio che curare  :-P

In effetti...