[MontelLUG] Fate attenzione ai dischi di ripristino

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Gio 26 Ago 2010 00:07:43 CEST

Il 25 agosto 2010 20:15, Manuel Trentin <vinilex a gmail.com> ha scritto:

> Ma è una roba nuova??? Non mi era mai successo, poi che senso ha
> pagare 2 licenze? prendi un cd OEM e scarichi i driver.

Bravo... ma la licenza che hai pagato quando hai preso il pc mica te
la rimborsano. Mettiti nei panni dell'utente medio non del tecnico:
secondo te sa cose è un cd oem?? o dove scaricarsi i driver?

ps: i cd oem, commercialmente parlando, non sono gratuiti

> mmm, sono dubbioso di ciò... la stessa cosa mi era capitata un anno fa
> su un paio di macchine e non mi hanno fatto pagare niente.

beh... questo è quello che mi ha detto il supporto tecnico di Acer. Di
più nin so...

> Forse non ti ricordi che possono convivere ?:PPP

Non vorrei mai prendesse qualche malattia... prevenire è meglio che curare  :-P