[MontelLUG] Call for Talks

cesco francesco.versaci a gmail.com
Sab 4 Dic 2010 13:05:56 CET

Tertio Nonas Decembres MMX Syslac="S" haec scripsit:
S> Bene, allora se siete  un socio (o anche un non  socio in realtà), in
S> linea  con la  tradizione  democratica del  LUG, potete  partecipare,
S> rispondendo a  questa mail in lista  (o semplicemente a me,  a cui il
S> presidente ha "democraticamente" dato  l'incarico di organizzare :D).
S> La  scadenza  massima  prevista  per  le  proposte  (volendo  appunto
S> iniziare a  gennaio) è per il  17 dicembre, alla cena  dei LUG veneti
S> (flessibile ma non troppo ;) )

Io posso preparare un talk su org-mode [*] di emacs. Magari meglio se da
dare verso la  fine della serie di  conferenze, ché è un  periodo un po'
incasinato e il materiale è tanto...

[*] http://orgmode.org/
--
       \_/___________/           -___     "_ a __        -- Tesshu Yamaoka