[MontelLUG] Monitor LG Studiowork 775N & Scheda video ATI Radeon RV 100 QY (7000/VE) su Ubuntu 10.04 LTS

Dom 5 Dic 2010 13:14:27 CET

Il fatto che xorg.conf non ci sia più dei default non significa che non se ne
possa creare uno a mano. Se non c'è la configurazione viene fatta basata sul
riconoscimento automatico dell'hardware, ma se c'è viene utilizzato.

Ad ogni modo la risoluzione 1024x768 dovrebbe essere talmente standard che mi
par strano che un tool grafico di ubuntu non ti permetta di selezionarla. Però
non uso Ubuntu da un pezzo.

Ciao
CD