[MontelLUG] Monitor LG Studiowork 775N & Scheda video ATI Radeon RV 100 QY (7000/VE) su Ubuntu 10.04 LTS

Massimo Bonaldo maxbonaldo a gmail.com
Dom 5 Dic 2010 13:48:22 CET

... infatti.
Controllando un'altra le "Preferenze del Monitor", adesso riesco a cambiare
risoluzione grafica.
Ciò non toglie che il Monitor venga ancora "riconosciuto" come un Goldstar
Company Ltd da 16''.
In base alla configurazione del pc postata più sopra, qualcuno può darmi
qualche idea su come eventualmente creare un file xorg.conf ad hoc?
Grazie.

Massimo

Massimo Bonaldo
Via Contarini, 10