[MontelLUG] Prossimi incontri - Chiusura sede festività Natalizie

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 5 Dic 2010 19:53:40 CET

Riepilogo brevemente i prossimi incontri, visto che dicembre è un po'
particolare.

Mercoledì 8: tutti a casa propria a mangiare il pandoro/panettone.
Mercoledì 15: incontro in sede a Montebelluna.
Venerdì 17: cena dei Lug Veneti (vedi wiki). Obbligatoria presenza
altrimenti Murphy vi cingerà d'assedio.
Mercoledì 22: incontro a Castelfranco. Siccome è l'ultimo incontro
dell'anno, festeggiamenti vari. L'anno scorso Vinicio era intervenuto
con il kit da "adunata degli alpini".

Dopo di che, la sede chiude per festività Natalizie fino al 13 di
gennaio 2011 quando si riaprirà.

Proposta: la sera del 5 di gennaio, mercoledì, in alcuni paesi fanno a
bubarata in anticipo. Perché noi non bruciamo il CL più
antipatico/rompiballe/stressante dell'anno? Io ho due candidati per i
quali il rogo sarebbe solo l'antipasto delle punizioni che meriterebbero.

Samuele che immagina un mondo senza CL.