[MontelLUG] MontelLUG - Scrivici

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 5 Dic 2010 19:42:37 CET

On 05/12/2010 14:50, MontelLUG wrote:
> samurai76 ha inviato i seguenti dati:
> Indrizzo email xxxxxxx
>
> ciao sono samuele da bavaria, mi sono appena iscritto al sito!

Consiglio se non lo hai fatto di iscriverti anche alla mailing list. Sto
inoltrando li il tuo messaggio in modo che tu possa ricevere anche altre
risposte. Ti invito poi a rispondere direttamente in ml e non a me,
altrimenti devo forwardare le mail.

> Gradirei avere, se possibile, informazioni sulle attività che svolgete in sede a Montebelluna per valutare la possibilità di poter condividere interessi comuni verso l'open source.

I ritrovi sono qui:
http://www.montellug.it/wiki/index.php/ContattiMontelLUG

Periodicamente si organizzano delle conferenze (le prossime con l'anno
nuovo) su vari argomenti.
Quando ci si trova in sede, o si da una mano a qualcuno che viene a
trovarci con problemi vari, oppure a seconda di quanti siamo e di quanto
torniamo rinc..ti dal lavoro si parla di argomenti vari.