[MontelLUG] rassicurazione

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 19 Dic 2010 11:53:08 CET

On 19/12/2010 11:10, Roberto wrote:
> non ambisco a entrare in politica ne sto solo subendo le conseguenze
> nella trasmissione anno zero e stato chiesto non il motivo degli

Non sono riuscito a seguire il filo del tuo discorso, comunque penso che
la discussione su questi argomenti si debba fermare qui.
La lista si occupa di tutto quello che attiene a linux, ed al software
libero in generale. Può capitare che ogni tanto, presi "dall'entusiasmo
della discussione" (non so come altro definire il concetto), si scivoli
in argomenti che non centrano nulla con l'argomento iniziale; ance
perché non esiste un confine netto. Normalmente quando si tratta di
piccole divagazioni, queste vengono accettate (e qualche volta, appunto,
preso dalla discussione, mi ci sono infilato pure io. Sorry) in quanto,
possono comunque tirare fuori qualche spunto di discussione o comunque
spingono a volte gente che non scrive mai in ml a dire la sua e a
rompere il ghiaccio. Però appunto devono essere cose rare e partire da
comunque un argomento attinente al software libero, linux ecc.

Se vuoi argomentare di queste cose con qualcuno di questa ml che
conosci, nulla vi vieta di scrivervi in privato.

Buon pranzo e buona domenica a tutti.
Samuele e le rogne dei ruoli istitusionali.